ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

WEBUPDATE 2012

Napoli ospita quest’anno un appuntamento imperdibile per le aziende e i professionisti della comunicazione. Le principali tendenze e le ultime novità del marketing saranno al centro del WebUpDate 2012, il maggiore evento business-oriented mai realizzato finora nel Sud Italia. Nel corso della due giorni che si terrà  il 30 e il 31 Marzo a Città della Scienza si discuterà anche di mobile marketing e geo-localizzazione, uno dei settori più caldi e in evoluzione del marketing aziendale. Qadra, l’agenzia che ha ideato l’evento, in collaborazione con Metropolis ha intervistato sull’argomento,  Francesca Fabbri, Editor in Chief presso l’Osservatorio Foursquare Italia, il portale interamente dedicato alla geo-localizzazione con un focus particolare su Foursquare, una delle geo- app più diffuse e amate dagli utenti digitali che attualmente vanta una community di oltre 15 milioni di persone in tutto il mondo. Francesca, che sarà tra i relatori del WebUpDate, ci descrive i vantaggi e le opportunità che questi strumenti offrono alle aziende e di come finora i marchi italiani non siano ancora riusciti a comprenderne a pieno le potenzialità.