ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

SALONI DI MILANO SUI SOCIAL NETWORKS

Per la loro 51/a edizione i Saloni di Milano, con la consulenza di digital branding di BrexLab, entrano nel mondo dei social network. I cultori del design e dell'arredo hanno percio' da oggi un canale in piu' dove poter avere le ultime notizie, condividere idee e opinioni, suggerire eventi e idee. Su Facebook, Twitter, Flickr, Blog, YouTube sbarca infatti 'iSaloni', uno spazio dove informarsi su tutto cio' che riguarda le otto manifestazioni (Salone del Mobile, Salone del Complemento d'Arredo, Euroluce, EuroCucina, Salone del Bagno, SaloneUfficio, SaloneSatellite, Saloni WorldWide Moscow), sull'attivita' di Cosmit, organizzatore della fiera, oltre a interviste con i personaggi del momento e le novita' del settore. Inoltre, sui social network saranno disponibili informazioni pratiche sulla manifestazione fieristica, sulle aziende presenti, sui convegni e gli eventi, fino al servizio di infomobilita' per essere aggiornati sul traffico.