'UNIVERSITY OF BRESCIA AWARDS 2016' CONSEGNATO A ETTORE LONATI
ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

'UNIVERSITY OF BRESCIA AWARDS 2016' CONSEGNATO A ETTORE LONATI

'UNIVERSITY OF BRESCIA AWARDS 2016' CONSEGNATO A ETTORE LONATI

Lunedì 10 ottobre 2016, alle ore 17:00, al Teatro Grande di Brescia, il Rettore dell'Università degli Studi di Brescia prof. Sergio Pecorelli, alla cerimonia di saluto di fine mandato ha consegnato al Sig. Ettore Lonati il prestigioso “UNIVERSITY OF BRESCIA AWARDS 2016”, con la seguente motivazione: “noto imprenditore, ha fornito un contributo significativo sia nello sviluppo industriale, raggiungendo una leadership mondiale nei prodotti del suo gruppo, sia nell’ambito dell’education, proponendo percorsi formativi innovativi, fortemente orientati su metodologie internazionali e interattive che pongono al centro lo studente come attore del futuro”.

Il Direttore di ITS, prof. Riccardo Romagnoli, ha accolto con gioia la notizia: "Un riconoscimento che mi riempie di soddisfazione e di gioia non solo per la mia attività professionale, ma anche perché il sig. Ettore è stato capace di coniugare la cultura dell’innovazione allo spirito imprenditoriale, che ha fatto entrare con entusiasmo nel delicato mondo della scuola, prima con Machina Institute, poi con ITS Machina Lonati ora con la LAAS."

A nome degli studenti, docenti e tutti i collaboratori Le nostre congratulazioni all'imprenditore Ettore Lonati per il prestigioso riconoscimento conseguito.

[Foto Pierre Putelli/Neg © www.giornaledibrescia.it]