INAUGURAZIONE DELL'ANNO FORMATIVO
ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

INAUGURAZIONE DELL'ANNO FORMATIVO

Si terrà il 22 novembre 2016 alle ore 11.00 nell’Aula Magna di via Tommaseo l’inaugurazione dell’A.F. dell’Ateneo della Moda Machina Lonati. Per l'occasione ospiteremo il Dott. Luca Valerio Camerano, Amministratore Delegato di A2A S.p.A. che si presenterà agli studenti con la Lectio Magistralis “La mia storia: gli eventi e le conquiste”.

Luca Valerio Camerano è dal 2014 Amministratore Delegato di A2A S.p.A la più grande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore e reti.

Precedentemente ha ricoperto per sette anni la carica di Amministratore Delegato di GDF SUEZ Energie SpA e prima ancora, nel Gruppo Enel, ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale della controllata Enel Gas sin dal momento della costituzione della Società. Nel Gruppo Enel ha rivestito, inoltre, la carica di Responsabile dell’Area Business e Microbusiness Gas/Energia Elettrica e dell’Area di Business Residenziali Gas. E’ stato Direttore Generale di Camuzzi e Amministratore Delegato di Plenia. Camerano, 53 anni, prima di entrare nel mondo delle utility, ha maturato una significativa esperienza nel settore del corporate e investment banking all’interno di Citigroup.

INAUGURAZIONE DELL'ANNO FORMATIVO INAUGURAZIONE DELL'ANNO FORMATIVO