GLI STUDENTI DI FASHION DESIGNER A PITTI IMMAGINE UOMO 2018
ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

GLI STUDENTI DI FASHION DESIGNER A PITTI IMMAGINE UOMO 2018

Giovedì 11 gennaio gli studenti del primo anno del corso di Fashion Designer partecipano a Pitti Immagine Uomo con la Prof.ssa Ilaria Tagliaferro.

“Pitti Live Movie”: il Cinema è il tema di Pitti 2018; la manifestazione, giunta alla sua 93esima edizione, quest’anno celebra infatti il forte legame tra moda e cinema. I protagonisti sono tutti i generi cinematografici, che hanno trasformato i padiglioni della Fortezza da Basso in sale in cui godersi lo spettacolo.

Per i nostri studenti si tratta di un’occasione unica per “respirare” ancora di più il mondo della moda e del design: tanti  spunti, news e suggestioni che li aiuteranno nella loro formazione e professione.
L’appuntamento annuale di Firenze rappresenta uno degli eventi più attesi e importanti a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile.

Tante le novità presentate in fiera quest’anno, dai nomi più storici ai giovani stilisti emergenti, ognuno con la propria inedita interpretazione del tema.