ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

FORMAZIONE DOCENTI: MICHELA DI STEFANO

28/05/2013

Martedì 28 maggio, con inizio alle 14,00, nella sede dell’Its Machina Lonati, si terrà il quarto incontro del “Percorso di formazione per docenti”. La giornata di formazione sarà incentrata sull’argomento di grande attualità e interesse Moda e tecnologia. Interverrà la guru du Adobe Michela Di Stefano.

IN ALLEGATO I CONTENUTI DELL'INTERVENTO


Nome: Michela
Cognome: Di Stefano
Data di nascita: 28-01-1968
Provincia di residenza: Brescia
Inizia la sua attività nel 1988 in un'azienda che vende Apple e software per il Desktop Publishing, sono i primi approcci da parte delle aziende del mondo della carta stampata e della creatività al mondo del personal computer. Dopo 7 anni di esperienza sul campo in una grande tipografia in provincia di Brescia, 1 anno in uno studio di stampa digitale e 4 anni di Web Designer, ha deciso di tentare l'avventura della libera professione.
Dotata di grande determinazione, energia, serietà e professionalità oggi è riconosciuta sul territorio nazionale come un'affidabile professionista per le aziende e per gli istituti di formazione (ha insegnato allo IED, al Machina Institute, all'Enaip ed anche all'ITS Lonati) ai quali offre la propria competenza tecnica. Oggi è titolare di Studio 361° di Brescia che ha debuttato su AppStore con una rivista interattiva gratuita per iPad: Flow Magazine. Questo prodotto è solo l'inizio di una nuova avventura che il team di Studio 361° ha deciso di iniziare nel nuovo mercato dell'Editoria Digitale su iPad.