ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

LE TESTIMONIANZE IMPRENDITORIALI: GIANNI PERONI

07/05/2014

Le Testimonianze Imprenditoriali: Gianni Peroni

Continuano gli incontri con personalità di spicco per gli studenti dell’Istituto con l’obiettivo di mettere sempre più in comunicazione la scuola con il mondo del lavoro, attraverso testimonianze concrete.

Gianni Peroni sarà ospite dell’ITS Machina Lonati Mercoledì 7 Maggio 2014, a partire dalle ore 11.30 (aula 400) e presenterà a docenti e studenti la sua esperienza professionale come imprenditore di successo.


L’OSPITE:

Gianni Peroni guida da trent’anni G&B Negozio, una delle realtà italiane leader nel settore della moda di lusso. Oltre alla boutique principale di Flero, di cui Peroni è responsabile, G&B è presente anche ad Aosta, Courmayeur e Ponte di Legno.

Gianni Peroni propone, così, i più grandi nomi dell’alta moda mondiale, tra cui Dolce&Gabbana, Valentino, Fendi, Versace, Gucci, Givenchy e Yves Saint Laurent, Stella McCartney, Proenza Schouler e Mulberry,

Interpretando le richieste e le esigenze del mercato moderno, è nato G&BNEGOZIOonline, la nuova boutique online specializzata in alta moda, che racchiude sotto un unico marchio lo stile raffinato ed elegante di G&B.