ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

PREMIO SPECIALE FRANCESCO COMINELLI 2015

08/10/2015

 

Oggi, Giovedì 08 ottobre 2015 alle ore 11,00 presso la sala riunioni dell’ITS MACHINA LONATI in Via Tommaseo 49 (BS), vengono consegnate dal Signor Giovanni Tognoli in rappresentanza della Famiglia Cominelli le due borse di studio agli studenti del corso di Stilista Tecnologico, il premio ”Francesco Cominelli” intitolato alla memoria del giovane Fashion Stylist precocemente scomparso. 

Le borse di studio, sono state assegnate agli studenti Andrea Cittadini (99/100) e Laura Re (97/100) che hanno raggiunto i migliori punteggi alla fine del  percorso di studi all’ITS Machina Lonati A.F. 2014-2015.


Note su Francesco 
- Francesco Cominelli, dopo il diploma giunse a New York dove collaborò con la rivista V, scoprendo la sua passione per lo styling. Al suo ritorno in Europa, si trasferì a Parigi per un anno dove ottenne uno stage per Vogue Hommes International. Nel 2007, Francesco tornò in Italia per lavorare ad un suo progetto di moda maschile ‘Spazio Ludico’. Ritornò poi a Parigi per lavorare per Vogue Hommes International, assistente della fashion Editor Anastasia Barbieri. Il suo contributo e il suo stile unico rimarrà inviolato oltre le pagine di Vogue Hommes International.

 

PREMIO SPECIALE FRANCESCO COMINELLI 2015 PREMIO SPECIALE FRANCESCO COMINELLI 2015