Newsletter
ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

VELVET: NON SI PUO' STARE FERMI

14/03/2017

Velvet: Non Si Puo' Stare Fermi

Mattia Gheza e Rebecca Facchi, due ex studenti del corso di Marketing e comunicazione per le imprese di moda, concluso il percorso dell’ITS Machina Lonati nel luglio 2016 hanno aperto martedì 14 marzo 2017 in via IV Novembre a Rezzato (Bs) un negozio di abbigliamento per uomo e donna: VELVET SHOP!

A onore del vero l’ideatore e il titolare dell’attività è Mattia che poi ha pensato bene di coinvolgere Rebecca, sua ex compagna di studi.
Un progetto ben studiato fin nei minimi particolari: dalla scelta della location all’arredamento, dalla qualità dei capi alla loro esposizione, fino alla cura del cliente.

Un’esplosione di entusiasmo per questi due giovani che il loro «progetto di vita» lo hanno già individuato e lo stanno coltivando, partendo da una passione incredibile per la moda. Un esempio di coraggio perché aprire una nuova attività commerciale al giorno d’oggi costituisce un rischio che non tutti hanno la voglia e la possibilità di affrontare.
Ma i giovani cosa possono fare allora?
In bilico tra lavori precari e mal retribuiti, il presente è difficile da affrontare e il futuro genera ansie e preoccupazioni, ma c’è chi non si arrende e vuole provare a mettersi in gioco con tanta energia e fantasia ma anche con competenza e con i piedi per terra.

In bocca al lupo ragazzi!

VELVET: NON SI PUO' STARE FERMI VELVET: NON SI PUO' STARE FERMI VELVET: NON SI PUO' STARE FERMI