Newsletter
ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

NUOVA COLLABORAZIONE CON ACM DETTAGLI DI MODA

18/04/2018

Nuova Collaborazione Con Acm Dettagli Di Moda

Nasce una nuova proficua collaborazione per ITS Machina Lonati con ACM Dettagli di Moda, azienda di Grumello del Monte presente sul territorio da oltre 30 anni.

 

Una realtà dinamica e in continua espansione nel settore del bottone e dell’accessorio; ricerca e assistenza sono il fulcro della loro produzione tanto innovativa quanto competitiva, che permette ad ACM di rispondere prontamente alle esigenze del mercato, sia nazionale che internazionale.

La moda è fatta di dettagli, per questo ACM punta alla loro valorizzazione, riconoscendo che i bottoni e gli accessori possono fare la differenza. Forme, materiali e colori sono dettati dalle tendenze del momento, per permettere agli stilisti di dare libero sfogo alla propria creatività.

 

Gli studenti di ITS Machina Lonati avranno quindi la possibilità di utilizzare i numerosi prodotti forniti da ACM per la realizzazione degli accessori che vedremo sfilare nel corso della “Serata della Moda” in programma per il 24 maggio.

NUOVA COLLABORAZIONE CON ACM DETTAGLI DI MODA NUOVA COLLABORAZIONE CON ACM DETTAGLI DI MODA NUOVA COLLABORAZIONE CON ACM DETTAGLI DI MODA NUOVA COLLABORAZIONE CON ACM DETTAGLI DI MODA NUOVA COLLABORAZIONE CON ACM DETTAGLI DI MODA