Realizzato con il sostegno di Unione europea

Il futuro delle piattaforme digitali raccontato da Neosperience

"Intelligenza, Innovazione e Impatto"

Lo scorso giovedì, gli studenti del 2° anno dei corsi di ecommerce, digital marketing, marketing per l’internazionalizzazione di impresa e marketing technology specialist hanno avuto l'occasione di partecipare ad un entusiasmante seminario tenuto da Matteo Linotto, Board Member, e Laura Giacometti, Innovation Manager, entrambi rappresentanti di Neosperience.

 

L'incontro dal titolo "Intelligenza, Innovazione e Impatto" è stato un'opportunità unica per gli studenti di acquisire una prospettiva diretta e di ottenere una comprensione approfondita su come le nuove tecnologie stiano plasmando il panorama del marketing.

 

Durante questa stimolante sessione, i due relatori hanno esplorato il futuro delle piattaforme digitali, condividendo con gli studenti esempi pratici di applicazioni di Intelligenza Artificiale, LLM, Digital Commerce e Psicografia. Hanno approfondito inoltre il modo in cui questi elementi possono influenzare positivamente e migliorare i processi di marketing.