Realizzato con il sostegno di Unione europea

Restyling delle divise professionali Gerard's Cosmetic per il corso Stilista Tecnologico

Un nuovo progetto creativo per gli studenti del prof. Zambelli

Gli studenti Corso di Stilista Tecnologico in collaborazione con Gerard's Cosmetic Culture  stanno lavorando alla nuova collezione di divise professionali che dovrà unire l'eleganza intramontabile del brand con l' impegno verso la sostenibilità.


Un progetto innovativo guidato dal Professore Alberto Zambelli, noto art director e mente creativa dietro questa bella iniziativa.

 

Il docente sta seguendo passo passo gli studenti nel processo di restyling che attualmente li vede concentrati nella creazione dei primi bozzetti.

Una particolarità di questo progetto sta nel fatto che i ragazzi possono trarre ispirazione da brand iconici, a loro scelta, per sviluppare la nuova veste delle divise.

 

Un approccio che promette di apportare un tocco fresco e originale in linea però con i valori e l'innovazione che il brand rappresenta. 

Uno degli elementi cruciali del processo di creazione sarà anche l'attenzione alla sostenibilità. Gli studenti faranno infatti anche scelte accorte nei tessuti, garantendo che la nuova collezione rispecchi non solo l'eleganza del brand ma anche un impegno concreto verso l'ambiente.