ITS Machina Lonati Brescia Ateneo della Moda

Scheda partner

G&B - negozio

ITS Machina Lonati ha collaborato alla realizzazione di una festa all’insegna dello stile, della moda, dell’arte e dello spettacolo durante la serata «Fashioning the night».

La manifestazione, che è stata realizzata e promossa dall'allora neonato marchio bresciano di moda Younig fondato da Livia Quaresmini, giovane docente di disegno e moda e exstudentessa di Machina Lonati, allestita negli spazi di G&B Negozio di Flero.



G&B Negozio
G&B è un'azienda bresciana fondata nel 1981, dall’imprenditore Gianni Peroni, specializzata in abbigliamento e accessori di lusso. Le sue boutique dislocate in diverse città del Nord Italia (Flero - BS, Brescia, Ponte di Legno - BS, Aosta, Courmayeur - AO), si affiancano al sito e-commerce e costituiscono un punto di riferimento nel mondo della moda, grazie all'accurata scelta internazionale.
Nel 2015 il gruppo G&B affronta la sfida del cambiamento, rinnovandosi nella presenza online e nella struttura interna. Forte dell’esperienza consolidata in anni di attività, G&B affronta il domani con una nuova immagine, offrendo ai propri clienti un’esperienza di acquisto evoluta ed esclusiva.