Realizzato con il sostegno di Unione europea

ALBERTO LOVISETTO AL "CLO VIRTUAL FASHION USER SUMMIT"

Il professore sarà protagonista di un'interessante intervista riguardo al suo lavoro di 3D designer e di insegnante presso l'ITS Machina Lonati

CLO Virtual Fashion, leader mondiale nella tecnologia di simulazione degli indumenti 3D, dal 23 al 24 febbraio terrà il suo primo User Summit del tutto digitale.

Gli argomenti principali dell'evento saranno le ultime integrazioni del programma, i nuovi prodotti e gli approfondimenti di settore esposti da clienti e partner globali.

Tra questi ultimi vi è anche il nostro docente Alberto Lovisetto, vincitore del CLO 3D Design Competition 2020, che alle 14:00 di martedì 23 parlerà non solo del suo lavoro come Senior Designer a Dainese e dei suoi progetti attuali con Moncler, ma condividerà anche la sua esperienza come professore di progettazione 3D in ITS Machina Lonati.

PARTECIPA ALL'EVENTO!