Realizzato con il sostegno di Unione europea

INCONTRO CON DUE AZIENDE LEADER: CORDENONS E LUXORO

INCONTRO CON DUE AZIENDE LEADER: CORDENONS E LUXORO

Giovedì 17 gennaio gli studenti del corso di Accessori per la Moda, nell’ambito del corso di Packaging tenuto dal Prof. Roberto della Rupe, avranno la possibilità di incontrare i referenti di due importanti aziende leader nel proprio settore: Cordenons e Luxoro. Un’occasione importante per i nostri giovani creativi di confrontarsi con due esperti del settore che sapranno guidarli e fornire loro preziosi suggerimenti.

Gruppo Cordenons è un’importante azienda italiana produttrice di carte fini e tecniche che offre al mercato internazionale oltre 2.500 prodotti speciali per target e applicazioni. Da sempre dedica sostanziali risorse alla ricerca e allo sviluppo di carte innovative e originali per dare un’immediata risposta alle richieste dei clienti e rimanere sempre al passo con i trend del momento, mantenendo una qualità eccellente fatta di contenuti tecnologici e creatività. Inoltre, accanto alle più avanzate tecnologie, l’azienda mantiene intatta la vocazione a creare carte preziose, che evocano l’eleganza e il fascino delle carte fatte a mano.

Dal 1968, Luxoro è agente esclusivo e distributore per l’Italia di foil e cliché prodotti dal gruppo Kurz. L’azienda offre a numerosi settori industriali quali grafica, packaging, etichette, moda, plastica, sicurezza, brand protection e brand enhancement supporti e idee per creare oggetti unici, in grado di rispecchiare il valore esclusivo di un prodotto o un brand.