I NOSTRI DIPARTIMENTI
Erasmus + è il Programma dell’Unione europea nei settori dell’Istruzione, della Formazione, della Gioventù e dello Sport, per il periodo 2021-2027. Attraverso il programma Erasmus+, gli studenti iscritti ad un ITS possono partecipare a mobilità transnazionali per svolgere un periodo di tirocinio in un paese partecipante al programma Erasmus+ o in un paese partner.
Il presente bando è istituito per offrire 10 borse Erasmus+ per mobilità di tirocinio da effettuarsi nel periodo compreso tra gennaio 2026 e giugno 2026.
È aperto a tutti gli studenti regolarmente iscritti al secondo anno dei corsi della Fondazione ITS Machina Lonati nell’A.F. 2025/2026.
Il tirocinio all’estero deve essere svolto nell’A.F. 2025/2026 e avere la durata prevista dal proprio corso di studi.
La candidatura deve essere presentata compilando l’apposito modulo disponibile QUI.
Le candidature possono essere presentate a partire dal 05/07/2025 fino alle ore 23.59 del 31/08/2025.
In questo documento trovate per la ricerca di nuove aziende.