Realizzato con il sostegno di Unione europea

Associazione Artigiani di Brescia e Provincia entra a far parte della Fondazione Its Machina Lonati

Conferenza stampa il 21 gennaio 2021.

La Fondazione ITS Machina Lonati inizia l’anno 2021 con un’importante novità. L’Associazione Artigiani di Brescia e Provincia entra a far parte dei Soci Fondatori della Fondazione stessa, unendosi ai membri che già ne fanno parte: Università degli Studi di Brescia, Provincia di Brescia, Gruppo Foppa, AIB Associazione Industriale Bresciana, Lonati SPA, Santoni SPA, Fondazione Adele e Cav. Francesco Lonati, Accademia di Belle Arti SantaGiulia e Istituto Paritario Professionale Maddalena di Canossa.

“Fin dalla sua nascita ITS Machina Lonati” – spiega il Direttore Paolo Rizzetti – “ha stretto un forte legame con le Istituzioni del territorio, nella consapevolezza che la formazione e le imprese debbano essere in costante dialogo per costruire il futuro dei giovani”.
“Per la nostra organizzazione – afferma il Presidente dell’Associazione Artigiani Bortolo Agliardi – è la conferma di voler incidere nella crescita di collaboratori pronti ad immergersi nel mondo del lavoro con competenze certe e condivise in fase di programmazione”.

L'ingresso fra i membri della Fondazione ITS sarà formalizzato il 21 gennaio 2021 durante la conferenza stampa  - che si terrà in presenza presso la sede di ITS Machina Lonati - prevista alle ore 11:00.

Comunicato stampa allegato.

 

Scarica il PDF