Realizzato con il sostegno di Unione europea

Festa della Mamma 2023: torna l'Azalea della Ricerca AIRC

Sosteniamo AIRC e regaliamo l’Azalea della Ricerca per la salute delle donne!

Come da tradizione, in occasione della Festa della Mamma 2023, torna L'Azalea della Ricerca AIRC, un fiore speciale per festeggiare tutte le mamme.

Il Gruppo Foppa sostiene anche quest’anno AIRC nella diffusione dell’iniziativa e nella distribuzione.
Da mercoledì 10 a sabato 13 maggio, presso la sede di via Cremona 99, sarà possibile acquistare le azalee.

Per la Festa della Mamma, L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna a colorare tantissime piazze in tutta Italia per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne. Dal 1984, anno della prima edizione, l’Azalea è diventata il simbolo di questa ricorrenza, una preziosa alleata per la salute femminile, che ha permesso nel tempo di sostenere il lavoro dei ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.
L'Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Sarà possibile acquistare l’azalea anche presso i punti AIRC, presenti tramite i volontari in numerose piazze d’Italia domenica 14 maggio 2023; sarà inoltre possibile ordinare l’Azalea della Ricerca su Amazon.
Tutti gli aggiornamenti sulla distribuzione sono disponibili sul sito www.airc.it.

Il Gruppo Foppa sostiene AIRC. Sostieni insieme a noi la ricerca!

 

SCARICA LA LOCANDINA DEDICATA!