Realizzato con il sostegno di Unione europea

GLI STUDENTI DI MARKETING ALLA PRESENTAZIONE DI “Smemoranda Il Museo di Tutti”

GLI STUDENTI DI MARKETING ALLA PRESENTAZIONE DI “Smemoranda Il Museo di Tutti”

Venerdì 23 novembre 2018 gli studenti del corso di Marketing e Comunicazione per le imprese di moda parteciperanno, accompagnati dal prof. Paolo Cosi, alla presentazione - presso lo IULM di Milano - ufficiale di “Smemoranda - Il Museo di Tutti”, il primo museo virtuale accolto nella famiglia di MuseImpresa.

Concepito in maniera innovativa, semplice e accattivante, il museo racconta i primi 40 anni di storia della Smemo - l'Agenda un po' libro, un po' diario - e i progetti sociali nei quali è stata coinvolta.
Smemoranda Il Museo di Tutti nasce nel quarantennale della prima edizione di Smemoranda, con l'intento di celebrare l'agenda scelta da sette generazioni di teenager, che l'hanno portata e ancora la portano con sé dai banchi di scuola alla scrivania dell'ufficio. Vero e proprio social network ante litteram, Smemoranda è da sempre un prodotto 100% Made in Italy e l'Enciclopedia Treccani l'ha inserita tra i 90 oggetti di design più significativi del Novecento.