Realizzato con il sostegno di Unione europea

Incontro con Alessandro Boccingher

Incontro con Alessandro Boccingher

Riportiamo l'articolo pubblicato online da Qui Brescia martedì 4 aprile 2017 riguardo l'appuntamento di Creativi d'autore che vedrà l'artista Alessando Boccingher ospite di Its Machina Lonati:

«Martedì 4 aprile alle 11 ITS Machina Lonati ospiterà, per il consueto appuntamento di Creativi d’autore, Alessandro Boccingher, titolare di A+B studio, un’agenzia che si occupa di marketing e comunicazione, ma anche Art Director di Penelope, di Villa Paradiso e di Pasini watches & cooltemporary jewels.

Alessandro ha in serbo per gli studenti un mirabolante percorso alla scoperta di mondi paralleli: comunicazione, marketing, luxury, arte, moda, design. Un percorso professionale e personale fatto di sperimentazione e creatività che ha permesso ad Alessandro di essere innovatore in ambiti diversi come moda, lusso e beauty.


Gli studenti si troveranno davanti una selezione di oggetti “simbolici”. Ad ogni oggetto, che potrà essere scelto liberamente dai partecipanti all’incontro, è associata una storia, un aneddoto o una curiosità. Non sarà quindi una mera presentazione dell’esperienza professionale e di vita di Boccingher ma uno storytelling che nasce dall’oggetto e va a scardinare una cronologia narrativa piatta.

In occasione di Creativi d’autore sarà possibile visitare la scuola, scoprire i percorsi formativi proposti e partecipare alle lezioni aperte».

Fonte: QUI Brescia

Continua