Realizzato con il sostegno di Unione europea

INCONTRO CON ALESSANDRO SQUARZI

RACCONTERÀ LA SUA STORIA AGLI STUDENTI DI ITS MACHINA LONATI

Mercoledì 20 novembre 2019, alle ore 11.00, ITS Machina Lonati accoglierà un ospite d’eccezione: Alessandro Squarzi, imprenditore italiano del settore moda, talent scout, nonché uno degli uomini più fotografati dagli street style blogger del mondo.

La sua attività nel fashion business inizia negli anni ’90, lavorando prima come responsabile di boutique e poi come esperto commerciale.
Dai primi anni 2000 Alessandro Squarzi sviluppa una forte attitudine creativa che lo porta a ideare e lanciare sul mercato numerosi brand che si consolidano rapidamente come Happiness, Dondup, Fortela, AS65, Atlantic Stars, Rov, Bazar Deluxe, Lost in Me, Wild Donkey.

Alessandro Squarzi è anche un’icona di stile e un influencer: è uno degli uomini italiani più famosi della rete e oggi con più di 190mila follower su Instagram.
Un’occasione unica per gli studenti di ITS Machina Lonati, ai quali racconterà la sua storia, aggiungendo alcuni aneddoti e dispensando qualche consiglio per emergere nel complesso mondo del fashion business.

L'incontro, aperto al pubblico, sarà moderato da Massimiliano Alvisi, per 10 anni direttore commerciale Italia del marchio Superdry, oltre che fondatore e CEO di Sale14, che si occupa da anni dello sviluppo commerciale di marchi moda internazionali.