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IT'S ALWAYS TOO LATE

IT'S ALWAYS TOO LATE

Giovedì 25 febbraio alle 11.30, nella sede dell’istituto, gli studenti di ITS incontreranno Alessandro Fogazzi, titolare di TOO LATE, brand bresciano nato nel 2007 quando il giovane imprenditore, durante un viaggio a New York, scova al MoMA Design Store l’ormai celebre orologio in silicone.

Acquisiti i diritti di utilizzo del design in esclusiva per tutto il mondo, fonda il marchio che oggi è una realtà in massima espansione e che ha saputo reinterpretare con il noto italian flavour questo oggetto versatile e minimale facendolo diventare un vero e proprio must.
TOO LATE sta oggi ampliando la sua gamma produttiva, griffando prodotti progettati da zero e commercializzandoli con la stessa filosofia del prodotto capostipite: posizionamento alto, cura dei dettagli, costo accessibile.

Punto di forza dell’azienda è la capacità di osservare e raccogliere le necessità e le sensazioni del suo pubblico.
Oggi gioiellerie, design store e concept store propongono i prodotti TOO LATE con entusiasmo e con un posizionamento alto grazie al fatto che anche gli operatori del sistema moda hanno intuito e condiviso le potenzialità del brand.

Un’ulteriore opportunità per gli studenti di ITS di confronto con una realtà di successo, opportunità aperta anche anche a tutti gli interessati ai percorsi di studi di ITS Machina Lonati che inserisce questo evento nella serie "I Giovedì di ITS".

Leggi la rassegna stampa successiva all'evento
Too Late: Fogazzi a Machina - Teletutto
Too Late, storia di un successo bresciano - Bresciaoggi

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