Realizzato con il sostegno di Unione europea

LA DITTA YOKOHAMA ALL'ITS MACHINA LONATI

LA DITTA YOKOHAMA ALL'ITS MACHINA LONATI

Mercoledì 14 novembre presso ITS Machina Lonati, Elisabetta Rezzani - Responsabile Comunicazione e Enrico Mazzardi - Responsabile Web Marketing di YOKOHAMA Italia SpA presenterà la case history del brand Yokohama.

L' incontro con gli studenti dei corsi "Strategia di Marca" e "Marketing Industriale" tenuti dal docente PAOLO COSI nell'ambito del percorso formativo di MARKERTING PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE D'IMPRESA dell'ITS Machina Lonati, vuole evidenziare la mission, l' obiettivo, la strategia e i risultati, attraverso i quali il brand Yokohama affronta con successo il mercato italiano degli pneumatici.

Anche in questa occasione, non mancherà l'opportunità per gli studenti di potere "toccare con mano ed entrare in contatto con una reale parte del mercato che potrebbe diventare per loro un domani un committente di lavoro.

 

 

Scarica il PDF