Realizzato con il sostegno di Unione europea

Il Consorzio del Garda impegnato a promuovere il brand "Garda".

Il Consorzio del Garda impegnato a promuovere il brand "Garda".

Nell'edizione odierna del Corriere della Sera - BS si parla del Lago di Garda ed in particolare dell'impegno del Consorzio del Garda nell'attività di partecipazione a diverse fiere in Europa al fine di promuovere il brand "Garda".

In aggiunta a queste attività, sono state messe in campo diverse iniziative volte all'ascolto del territorio, tra cui spicca l'iniziativa denominata "Il lago che vorrei", realizzata in collaborazione tra il Consorzio Garda Lombardia e l'Its Academy Macchina Lonati. Tale iniziativa prevede un incontro e confronto che si terrà il 21 marzo presso la sede del Consorzio a Gardone Riviera, coinvolgendo gli studenti interessati al turismo del Benaco. Questo evento offre l'opportunità per le nuove generazioni di esprimere le proprie opinioni e visioni sul turismo locale, con la possibilità di interagire con operatori turistici e amministratori territoriali del settore.

 

L'articolo completo pubblicato sul Corriere della sera - ed. Brescia lo trovate qui.

 

Fonte: Corriere della Sera - BS