I NOSTRI DIPARTIMENTI
In occasione della Festa della Mamma 2025, torna l'Azalea della Ricerca AIRC, simbolo dell’impegno nella lotta contro i tumori che colpiscono le donne. Un piccolo gesto che può fare la differenza: il futuro della ricerca è alle nostre mani.
Anche quest’anno il Gruppo Foppa è al fianco di AIRC e partecipa alla promozione dell’iniziativa. Da giovedì 8 a sabato 10 maggio, presso la sede di via Cremona 99, sarà possibile acquistare l’Azalea della Ricerca in anticipo rispetto alla distribuzione nazionale prevista per domenica 11 maggio nelle piazze italiane.
L’Azalea della ricerca unisce scuole, comunità e cittadini in un grande obiettivo comune: sostenere i ricercatori che lavorano ogni giorno per sviluppare diagnosi sempre più precoci e terapie sempre più efficaci.
L’iniziativa coinvolge studenti, utenti e personale scolastico in un percorso di sensibilizzazione e solidarietà. Un’occasione per dimostrare concretamente il nostro sostegno alla ricerca scientifica.
Per acquistare l’azalea anche domenica 11 maggio, puoi trovare i volontari AIRC nelle piazze di tutta Italia. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.airc.it.
Il Gruppo Foppa sostiene AIRC. Il futuro della ricerca è nelle nostre mani. Dai.