I NOSTRI DIPARTIMENTI
Il prossimo lunedì 10 giugno, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, avremo l'onore di ospitare Manlio Milani, testimone civile della strage di Piazza della Loggia avvenuta il 28 maggio 1974. In quel giorno, Milani perse la moglie Livia Bottardi e da allora ha dedicato la sua vita a mantenere viva la memoria delle vittime, diventando Presidente dell'Associazione dei Caduti di Piazza della Loggia.
L'incontro, che si terrà in occasione del 50° anniversario della strage, sarà moderato dal prof.Andrea Cittadini, che guiderà la discussione e faciliterà l'interazione con gli studenti di Digital Marketing. Durante le lezioni del corso, gli studenti, guidati dal docente, hanno creato dei podcast che narrano la tragica vicenda, un lavoro che verrà presentato durante l'incontro.
Questa giornata rappresenta un'importante occasione di riflessione e apprendimento per gli studenti, che potranno ascoltare direttamente la voce di chi ha vissuto in prima persona una delle pagine più dolorose della nostra storia.
Scarica qui la locandina realizzata dalla Casa della Memoria.