I NOSTRI DIPARTIMENTI
Giovedì 19 marzo alle ore 10.30, presso l’Aula 400 in via Tommaseo, gli studenti prenderanno parte all’incontro “FASHION MEETS AI. Come l’intelligenza artificiale sta ridefinendo il processo creativo nella moda”.
L’incontro sarà tenuto dal docente Alberto Lovisetto, 3D Design Senior Manager presso Moncler, insieme alla docente Alessandra Kron Morelli, Designer di Accessori e Coordinatrice del corso. Durante la sessione, i docenti illustreranno nuovi strumenti digitali per immaginare e progettare la moda, approfondendo in particolare l’uso di Rhino e Clo 3D all’interno del processo creativo.
L’appuntamento rappresenta un’importante occasione di confronto per gli studenti, che avranno la possibilità di dialogare con professionisti del settore e riflettere concretamente sulle trasformazioni in atto nel mondo della moda e sulle future opportunità professionali.