Realizzato con il sostegno di Unione europea

NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI

NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI

Venerdì 29 settembre 2017 in più di 30 città italiane, tra cui Brescia, e in oltre 300 città europee torna la "Notte eurpea dei ricercatori" l'evento dedicato alla ricerca scientifica più importante d'Europa.

La "Notte europea dei ricercatori" vedrà protagonista anche ITS Machina Lonati che nella giornata di venerdì 29 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la sede di via Tommaseo, 49 presenterà la collezione Cocktail Bizarre, la capsule collection realizzata con tecnologia seamless e la creazione "Musica da indossare" realizzata in sinergia con il corso di Nuove Tecnologie di Hdemia SantaGiulia.

Grazie alla collaboarazione con la Santoni spa si potrà scoprire l'affascinante connubio tra moda e tecnologia e l'innovatività del Seamless diventato ormai fenomeno di moda e costume.

In Italia l'evento, organizzato da Frascati Scienza, si pone come conlcusione della "Settimana della scienza" che si svolgerà dal 23 al 30 settembe e offrirà un calendario ricco di eventi: conferenze, inocntri con i ricercatori e visite ai maggiori centri di ricerca italiani. 

Venerdì 22 settembre alle ore 14.00 in Loggia si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento.

In allegato il programma dell'evento.


Sito
 


LEGGI LA RASSEGNA STAMPA

Scarica il PDF