I NOSTRI DIPARTIMENTI
ITS Academy Machina Lonati e la storica rivista Arbiter annunciano una nuova collaborazione per l'avvio di un corso biennale professionalizzante in Alta Sartoria Uomo.
Per sancire il legame di collaborazione Paolo Rizzetti, Direttore di ITS Academy Machina Lonati, presenzierà come relatore al convegno di sabato 19 ottobre all’interno dell’evento Milano su Misura, organizzato da Arbiter il 18 e 19 ottobre prossimi presso Palazzo Clerici a Milano.
L’evento, giunto alla sua quarta edizione, nasce con l’obiettivo di favorire l’incontro e il confronto tra i sarti italiani e le diverse scuole internazionali di sartoria. Il direttore sarà relatore della tavola rotonda dal titolo “Pensare, scegliere, vivere. Tre gradini per ascendere a una nuova “valorietà”. Tra regole, tradizione e trasgressione, come realizzare in tutti gli aspetti una vera vita su misura”.