Realizzato con il sostegno di Unione europea

10-14 GIUGNO 2019 – GIORNATE INTENSIVE DA H-FARM

Esperienza unica per gli studenti del I anno di Marketing e Comunicazione per le Imprese di Moda

Oltre agli studenti del corso di Calzedonia District Manager 4.0 anche i nostri futuri creativi del primo anno del corso di Marketing e Comunicazione per le imprese di moda potranno vivere l’esperienza di una full immersion presso H-FARM Education di Roncade (TV) dal 10 al 14 giugno 2019.

Una settimana di formazione innovativa e proiettata verso il futuro, dedicata all’approfondimento e all’analisi dello strumento Storytelling applicato al marketing digitale. Tra innovazione, tecnologia e sperimentazione, sarà un’occasione unica per accelerare il proprio percorso di crescita, sia professionale che personale.

H FARM, con cui Its Machina Lonati vanta una lunga collaborazione, è una realtà di consulenza e sviluppo che si occupa di supportare le aziende nel processo di evoluzione e di crescita tecnologica, ponendosi come interlocutore privilegiato a livello di formazione e di realizzazione di strategie innovative, specialmente per le piccole e medie imprese.