Realizzato con il sostegno di Unione europea

ASSEGNATI I PREMI PER IL CONCORSO CALEIDO

ASSEGNATI I PREMI PER IL CONCORSO CALEIDO

Sono Alex Rota e Alessandro Tira, studenti dell'ITS Machina Lonati corso di progettista di design eco sostenibile, i vincitori del premio Caleido azienda produttrice radiatori-scaldasalviette dal 1993. Il bando di concorso, prevedeva l'ideazione e progettazione di caloriferi di design. Davanti ad una commissione appositamente nominata dall'azienda, gli studenti del II anno del corso di Progettista di Design eco-sostenibile, hanno avuto la possibilità, di presentare i propri progetti.
Il 23 gennaio 2013 presso la sala riunione dell'Its, alla preseza del titolare dell'azienda Caleido Dott. Rossetti, il direttore Prof. Riccardo Romagnoli, il dottor Matteo Zeni, i professori, Loredana Bonazzoli, il prof. Leonardo De Carlo, il Prof. Rodolfo Faglia, il Prof. Gianfranco Melegari,sono stati consegnati gli assegni, di 700 euro al primo classificato e 300 euro al secondo classificato.
La direzione ringrazia la ditta Caleido per la disponibilità e l'attenzione riposta alla nostra Istituzione. Inoltre si ringrazia per l'accoglienza in occasione della visita allo stabilimento produttivo, occasione per far conoscere agli studenti una realtà aziendale d'eccellenza.

CLICCA QUI PER ULTERIORI DETTAGLI SUL BANDO

CLICCA QUI PER ULTERIORI DETTAGLI SULLA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI