Realizzato con il sostegno di Unione europea

ASSOCIAZIONE ARTIGIANI ENTRA A FAR PARTE DEI SOCI FONDATORI DELLA FONDAZIONE ITS MACHINA LONATI

Conferenza stampa il 21 gennaio 2021.

La Fondazione ITS Machina Lonati inizia l’anno 2021 con un’importante novità. L’Associazione Artigiani di Brescia e Provincia entra a far parte dei Soci Fondatori della Fondazione stessa, unendosi ai membri che già ne fanno parte: Università degli Studi di Brescia, Provincia di Brescia, Gruppo Foppa, AIB Associazione Industriale Bresciana, Lonati SPA, Santoni SPA, Fondazione Adele e Cav. Francesco Lonati, Accademia di Belle Arti SantaGiulia e Istituto Paritario Professionale Maddalena di Canossa.

“Fin dalla sua nascita ITS Machina Lonati” – spiega il Direttore Paolo Rizzetti – “ha stretto un forte legame con le Istituzioni del territorio, nella consapevolezza che la formazione e le imprese debbano essere in costante dialogo per costruire il futuro dei giovani”.
“Per la nostra organizzazione – afferma il Presidente dell’Associazione Artigiani Bortolo Agliardi – è la conferma di voler incidere nella crescita di collaboratori pronti ad immergersi nel mondo del lavoro con competenze certe e condivise in fase di programmazione”.

L'ingresso fra i membri della Fondazione ITS sarà formalizzato il 21 gennaio 2021 durante la conferenza stampa  - che si terrà in presenza presso la sede di ITS Machina Lonati - prevista alle ore 11:00.

Comunicato stampa allegato.

 

Scarica il PDF