Notice: Uninitialized string offset: 0 in /var/www/domains/itsmachinalonati.it/www/include/RenderingEngine.php on line 467

Notice: Uninitialized string offset: 0 in /var/www/domains/itsmachinalonati.it/www/include/RenderingEngine.php on line 467
Incontro Creativi d'Autore | I Professionisti incontrano gli studenti
Realizzato con il sostegno di Unione europea

Brescia, 'Creativi d’autore', al Lonati dietro le quinte dei videoclip fashion

Brescia, 'Creativi d’autore', al Lonati dietro le quinte dei videoclip fashion

Riportiamo la notizia pubblicata online il 22 marzo 2017 da Edv 24 riguardante l'incontro "Creativi d'autore" ospitato nella sede di ITS Machina Lonati.

«Sempre più i grandi brand della moda utilizzano i video per raccontare le proprie collezioni e per raccontare sé stessi. Campagne ADV video, fashion film durante le sfilate, utilizzo dei social e del web per esprimere la propria creatività e la propria idea di moda.

Un mondo dinamico, curioso ed intrigante che andremo a scoprire insieme a Stefano Bianchi ed Andrea Cominoli ospiti di Creativi d’Autore giovedì 23 marzo alle 11.30 nella sede di ITS Machina Lonati.

Bresciani d’origine, professionisti freelance nell’ambito del video e della fotografia ci mostreranno il “dietro le quinte” delle campagne video realizzate per ETRO in veste di Direttori della Fotografia e Videomaker. ETRO Sky the LimitBlue ETRO e State of nature state of ETRO sono i tre fashion film di lancio delle collezioni uomo A/W 2016/17 e 17/18 e S/S 2017 che hanno anche fatto da sfondo alle rispettive sfilate del brand.

Grazie ad Andrea e Stefano guarderemo al mondo della moda con occhi nuovi: scopriremo da dove nasce il concept creativo, com’è strutturato un team di produzione, come si scelgono le location, quali sono i tempi, come funziona un backstage e quali sono le soddisfazioni quando si vede il proprio lavoro terminato.

In occasione dell’incontro “Creativi d’autore” ITS Machina Lonati aprirà le porte delle proprie aule e dei propri laboratori con un Open Day».

 

Fonte: adv 24

Continua