Realizzato con il sostegno di Unione europea

GLI STUDENTI DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER LE IMPRESE DI MODA A LEZIONE IN AREADOCKS

Una lezione pratica sulla gestione di una realtà poliedrica

Mercoledì 7 novembre gli studenti del II anno del corso di Marketing e Comunicazione per le imprese di moda visiteranno AREADOCKS.

Accompagnati da Alessandro Boccingher, docente del corso di Marketing Operativo, scopriranno quali attività di marketing porta avanti un’attività così poliedrica, che coniuga moda e abbigliamento, ristorazione, design e arredamento, frutto di una continua ricerca internazionale con un occhio di riguardo sia alle tendenze attuali che al mondo del vintage.

Areadocks rappresenta inoltre una location unica per organizzare diverse tipologie di eventi, ma anche per shooting fotografici, offrendo scorci e ambientazioni sempre diverse e suggestive.

Per gli studenti dell’Ateneo della Moda sarà un’esperienza interessante per vedere da vicino come si gestisce una realtà così particolare e quali operazioni di marketing stanno mettendo in atto.