Realizzato con il sostegno di Unione europea

INTERNATIONAL LAB OF MITTELMODA - 25th Edition

INTERNATIONAL LAB OF MITTELMODA - 25th Edition

Anche quest'anno Lectra in qualità di main sponsor, invita gli studenti a partecipare al concorso “LECTRA SPECIAL AWARD” in occasione della 25° edizione di Mittelmoda.

Benetton ospiterà, il 20 luglio 2018, l’evento finale del concorso, il fashion show e la cerimonia di premiazione, presso la sua prestigiosa sede, alle porte di Treviso, in quel Nord Est d’Italia dove International Lab of Mittelmoda è nato, a Gorizia, 25 anni fa.

Per poter concorre al “LECTRA SPECIAL AWARD”, gli studenti dovranno creare un total look appositamente per Lectra e dovrà essere caratterizzato da “un tocco di rosso”.

Una giuria, composta da specialisti Lectra e da esperti provenienti dal mondo delle aziende del fashion, selezionerà le migliori collezioni.
Partecipare a questo concorso significa ottenere una grande visibilità, dal momento che la giuria è composta da esperti internazionali del mondo della moda, designer, giornalisti, brand manager e trend setter di tutto il mondo.

Vi invitiamo a leggere il bando allegato relativo all’edizione 2018, che prevede la chiusura delle iscrizioni il 30 marzo 2018.

Il 9 maggio la Giuria del contest, sotto la guida del Presidente di International Lab of Mittelmoda Matteo Marzotto, si riunirà a Milano per visionare i progetti iscritti e selezionare i finalisti, che sfileranno il 20 luglio nella sede di Benetton Group e si contenderanno gli ambìti Premi del Venticinquennale. 


Per maggiori informazioni http://mittelmoda.com/contact/

Scarica il PDF