Realizzato con il sostegno di Unione europea

ITS Machina Lonati al Job&Orienta 2021

Vieni a trovarci e segui i nostri eventi online!

L’ITS Machina Lonati sarà presente da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021 al Job&Orienta di Verona, il più importante salone dedicato a orientamento, scuola, formazione e lavoro, che costituisce un punto di riferimento per giovani e studenti. 

 

L'evento si svolgerà con doppia modalità: sia in presenza che online.

 

  • in presenza: i nostri referenti dell'orientamento e alcuni studenti saranno presenti allo stand di ITS Machina Lonati per darti tutte le informazioni in merito al piano di studi, gli sbocchi professionali e le procedure di ammissione del corso di tuo interesse.
    Ti aspettiamo al Veronafiere in Viale del Lavoro, 9giovedì 25 novembre e venerdì 26 novembre dalle ore 9.00 alle 18.00, e sabato 27 novembre dalle ore 9.00 alle 16.30. Il nostro stand si trova nel Padiglione 7, area 77.

 

  • online: potrai accedere allo stand virtuale di ITS Machina Lonati registrandoti dal il sito di Job&Orienta. Troverai foto, video, link e altre informazioni sulla nostra offerta formativa. Dalla nostra vetrina virtuale potrai richiedere degli appuntamenti online one to one con i nostri referenti orientamento e le tutor: un’occasione unica per avere un incontro personalizzato e porci tutte le domande che desideri.
    Inoltre,dallo stand o dal programma eventi, potrai assistere ai nostri Webinar:
    • giovedì 25 novembre dalle 11.30 alle 12.30 - "ITS Machina Lonati IT’S WORK": Diamo la parola alle aziende e ai nostri ex studenti. Scopri i corsi di alta formazione in continuo dialogo con aziende e mondo del lavoro: per un’esperienza formativa attuale e personalizzata.
    • venerdì 26 novembre dalle 16.00 alle 17.00 - "ITS Machina Lonati IT’S LEARNING BY DOING": Diamo la parola ai nostri studenti.  Scopri come i corsi di alta formazione usano progetti realizzati in collaborazione con le aziende per la formazione degli studenti. 
    • sabato 27 novembre dalle 10.30 alle 11.00 - "ITS Machina Lonati IT’S TECHNOLOGY": Diamo la parola ai nostri docenti. Scopri come le nuove tecnologie, i software all’avanguardia e i docenti professionisti sono le caratteristiche principali dei nostri corsi di alta formazione.

 

Ci vediamo al Job & Orienta!

Leggi il programma!
Registrati per partecipare agli eventi online!