Realizzato con il sostegno di Unione europea

LUCA PICCINELLI INAUGURA IL SUO ATELIER ELETTRODOMESTICI

LUCA PICCINELLI INAUGURA IL SUO ATELIER ELETTRODOMESTICI

Luca Piccinelli, nostro ex studente del corso in Marketing e comunicazione per le imprese di moda, inaugura Venerdì 9 settembre alle ore 18.00 il suo Atelier Elettrodomestici.

Quando la passione e la determinazione si mescolano a spirito d’iniziativa e voglia di mettersi in gioco nascono grandi progetti che guardano al futuro.
Un esempio concreto ce lo offre oggi Luca che, dopo la sua esperienza in ITS Machina Lonati, stasera vedrà materializzarsi il suo sogno: dare vita ad uno showroom con prodotti innovativi e tecnologici dove design, creatività e professionalità convivono offrendo qualcosa di unico.

Qual è la peculiarità di Atelier Elettrodomestici? La zona cucina e lavanderia sono attive e perfettamente funzionanti. Qui Luca fa provare con mano ogni singolo prodotto prima dell’acquisto così da sfruttarne ogni singola potenzialità senza dover aprire noiosi libretti d’istruzione e periodicamente organizza eventi e corsi tematici. A breve ci faremo raccontare qualcosa di più.
Nel frattempo non perdetevi l’appuntamento di questa sera, venerdì 9 settembre, dalle 18 in via Giovanni XXIII 35 a Travagliato.

 


LEGGI LA RASSEGNA STAMPA
11/09/2016 - A Brescia nell'Atelier degli Elettrodomestici. E della passione Bianco e Bruno.