Realizzato con il sostegno di Unione europea

PROGETTO INBLU 2019-20

I creativi del corso di Accessori per la Moda coinvolti nel nuovo progetto

Prosegue anche per l’A.F. la proficua collaborazione tra ITS Machina Lonati e Inblu: martedì 15 ottobre 2019 si terrà l’incontro tra gli studenti del corso in Accessori per la moda e i titolari dell’Azienda bresciana: l’obiettivo del progetto nato tra le due realtà è la realizzazione di una nuova veste grafica per le pantofole da ragazza e da donna per la stagione Autunno/Inverno 2020-21.

Gli studenti avranno quindi la possibilità di dare libero sfogo alla propria fantasia per creare dei nuovi pattern che andranno ad animare i prodotti nel noto marchio italiano, leader nella produzione di calzature per uomo, donna e bambina.

Gli studenti dei progetti vincitori avranno la possibilità di veder realizzate le proprie pantofole con una tiratura minima di 10.000 paia - che verranno presentate in anteprima al Micam in programma dal 16 al 19 febbraio, il salone internazionale leader del settore calzaturiero - oltre ad avere la possibilità di seguire da vicino tutti i processi di realizzazione del prodotto che hanno ideato.