Realizzato con il sostegno di Unione europea

UNA DELEGAZIONE NEWYORKESE DEL FIT IN VISITA A ITS MACHINA LONATI

UNA DELEGAZIONE NEWYORKESE DEL FIT IN VISITA A ITS MACHINA LONATI

Mercoledì 7 giugno, ITS Machina Lonati ospiterà Joyce F. Brown, Jennifer LoTurco e Joanne Arbuckle, delegati provenienti dal Fashion Institute of Technology di New York.

Dr. Joyce F. Brown è il Presidente del Fashion Institute of Technology. Nominata nel 1998, è il sesto presidente dell’università.
Jennifer LoTurco è il Vicepresidente del FIT. Si occupa principalmente di gestire le relazioni tra i membri dell’amministrazione del FIT e il collegio degli elettori esterni, tra cui il Sistema universitario dello Stato di New York.
Joanne Arbuckle è delegata dal Presidente per il rapporto con le aziende. È l’anello di congiunzione tra il presidente, l’università e le organizzazioni esterne. Si occupa dello sviluppo di partnership strategiche e collaborazioni nazionali e internazionali per l’università. Lavora gomito a gomito con il direttore esecutivo del FIT e del Tech Lab per integrare il lavoro del laboratorio tecnologico con le scuole e i diversi dipartimenti dell’università.

L’incontro rappresenta una grande opportunità di apertura internazionale per l’Ateneo della Moda di Brescia che avrà modo di confrontarsi con una delle istituzioni formative più importanti di New York.

Il Fashion Institute of Technology è un centro universitario internazionale riconosciuto nell’ambito della moda, del design, dell’arte e della comunicazione. Si caratterizza per un programma accademico unico e rigoroso, per le partnership con il mondo accademico e imprenditoriale e per il forte orientamento verso la ricerca, l’innovazione e l’autoimprenditorialità.
Un approccio didattico innovativo in linea con gli obiettivi e la filosofia che da anni guidano l’ITS Machina Lonati.
 


LEGGI LA RASSEGNA STAMPA