Realizzato con il sostegno di Unione europea

PROGETTO PER NOTHINK SHOES

Una stimolante esperienza formativa nel mondo del marketing

Marta Frattaruolo, ex studentessa del nostro Istituto, ha fatto ritorno nelle aule scolastiche, ma questa volta come professionista nel campo del marketing e ha portato con sé un entusiasmante progetto da condividere con gli studenti del primo anno di Marketing & Comunicazione: Nothink Shoes.
 

Sotto la guida esperta della Prof.ssa Malvicini, docente di E-Commerce, i giovani hanno intrapreso il compito di sviluppare un e-commerce per promuovere le innovative scarpe con tacco intercambiabile di Nothink Shoes. Attraverso un'analisi di mercato accurata, hanno elaborato strategie di vendita online mirate ed efficaci, presentate poi alla fondatrice Anna Pellegrini e alla stessa Marta Frattaruolo.
 

Questa esperienza è stata un momento di condivisione e confronto, arricchendo il percorso formativo degli studenti attraverso l'apprendimento diretto. Ha dimostrato il valore della pratica nel mondo della formazione e ha ispirato gli studenti a imparare dall'esperienza.

I corsi partecipanti

Marketing e Comunicazione per l'Internazionalizzazione dell'impresa

Marketing e Comunicazione per l'Internazionalizzazione dell'impresa