I NOSTRI DIPARTIMENTI
Di Stefano Michela
Titolare | Studio 361°
Con un’esperienza di quasi 30 anni, Michela Di Stefano è una professionista riconosciuta nel campo della formazione e della consulenza per agenzie, tipografie e aziende del settore della comunicazione.
Dal 2011 si occupa di editoria digitale e, dal 2016, di accessibilità, ambiti nei quali si distingue per competenza e innovazione.
È fondatrice di Creative Master, una piattaforma di formazione on-demand dedicata ai professionisti del design e della comunicazione. Michela Di Stefano è inoltre docente di Adobe Substance 3D, speaker a eventi nazionali e internazionali, nonché TEDx speaker.
La sua formazione si distingue per un equilibrio tra rigore professionale e un approccio coinvolgente e informale, reso possibile grazie a un costante aggiornamento e a un’inesauribile passione per il suo lavoro.
I Corsi