Realizzato con il sostegno di Unione europea

Emergenza sanitaria: aggiornamento 8 marzo 2020

Disposizioni fino al 3 aprile 2020

In ottemperanza alle misure restrittive imposte dal DPCM firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020 (in pubblicazione in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale) che prevede di “evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute”, diversamente da quanto comunicato in precedenza,

SONO SOSPESI TUTTI I TIROCINI CURRICOLARI.

Per quanto riguarda il resto delle attività, fino al 3 aprile 2020, si conferma che:
- sono sospese tutte le attività didattiche in presenza;
- sono sospesi i ricevimenti;
- sono sospesi i permessi di accesso libero degli studenti alle aule per lo svolgimento di attività progettuali ed esercitazioni.

È sospeso l’avvio delle attività didattiche per lunedì 9 marzo 2020. Indicazioni relative all’avvio delle lezioni a distanza verranno pubblicate quanto prima attraverso i canali istituzionali.

Rimane attiva l’operatività degli uffici per tutte le attività che non comportino ricevimento al pubblico, ad eccezione di appuntamenti programmati dalla Direzione e di situazioni urgenti e inderogabili per le quali è indispensabile concordare preventivamente un appuntamento telefonando alla Segreteria.

Consapevoli del disagio e del disorientamento che i cambiamenti in atto comportano per tutti, ma anche delle ragioni serie e non sempre preventivabili che motivano queste evoluzioni, confermiamo il nostro impegno a garantire tutto quanto necessario fare in questo momento per il bene comune, invitando ciascuno alla massima responsabilità e al massimo impegno.


Il Direttore
Paolo Rizzetti