Realizzato con il sostegno di Unione europea

I prototipi migliori premiati dall'azienda Gamma+

Scuola e azienda: una collaborazione proficua

Il Giornale di Brescia racconta il successo dei progetti realizzati dagli studenti del del corso di Green Product Designer che guidati dal Prof. Tomasini hanno ideato e creato un prodotto innovativo: un phon che rispondesse ad una serie di requisiti tecnici tenendo conto però anche dell'este­tica dell'oggetto.

In stretta collaborazione con l'azienda Gamma+, sei brillanti studenti sono stati premiati per aver realizzato dei prototipi che si sono differenziati per fattibilità, originalità, futu­ribilità; in aggiunta poi ben altri sei ragazzi hanno ricevuto menzioni speciali per il loro straordinario impegno e talento dimostrato nel corso del progetto.

 

Paolo Sterzi ed Enrico Simoni, rispettivamente Responsabile Ufficio Tecnico e Responsabile Digital Marketing di Gamma+, hanno avuto l'onore di premiare i giovani designer per il loro lavoro.


Il riconoscimento conferito non è stato solo un segno di gratitudine, ma anche un invito a continuare con dedizione lungo il percorso di formazione del green product design.

Un'occasione importante per celebrare il talento dei giovani designer, ma anche l'impegno delle aziende nel sostenere e incoraggiare l'innovazione e la sostenibilità ambientale attraverso partnership importanti con enti formativi.

 

Qui l'articolo completo.

 

 

Fonte: Giornale di Brescia