Realizzato con il sostegno di Unione europea
Tutti i docenti

Merigo Massimo

Titolare @ Studio Merigo Massimo

Massimo Merigo è consulente del Lavoro iscritto all’Ordine Provinciale di Brescia dal 2003, presso il proprio studio a Ghedi (BS) affianca imprese, professionisti e lavoratori, offrendo servizi di consulenza personalizzati in base alle esigenze di ciascun cliente.

Dal 2010, in qualità di delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro, ha approfondito le competenze in ricerca e selezione, sviluppando la capacità di interpretare il mercato, comprendere le persone e creare connessioni efficaci. Dal 2017, con l’Accreditamento del proprio studio per i servizi al lavoro rilasciato dalla Regione Lombardia, si occupa di Politiche Attive del Lavoro, favorendo l’inserimento e il reinserimento lavorativo di persone in cerca di occupazione, in particolare giovani, donne e soggetti svantaggiati.

Convinto che l’innovazione nasca dall’incontro tra professionisti, aziende, enti e istituzioni, promuove sinergie capaci di trasformare idee in progetti concreti. Ricopre incarichi istituzionali come Consigliere Provinciale e Tesoriere dell’ANCL - UP di Brescia, oltre a essere Rappresentante al Consiglio Regionale ANCL, contribuendo allo sviluppo di competenze e opportunità per il settore.

I Corsi